
Quale scarpa da cerimonia scegliere… Tra le scarpe da cerimonia più conosciute vi sono sicuramente le francesine, https://www.napoleonecalzature.com/prodotto/corvari-7/ chiamate anche Oxford. Le francesine nere sono un grande classico, probabilmente la calzatura più adatta alle cerimonie, meglio se nella versione liscia. https://www.napoleonecalzature.com/prodotto/corvari-9/
Il modello che consigliamo come calzatura pass-partout, adatto quindi a più occasioni ed eventi, è la francesina classica, modello evergreen caratterizzato da linee semplici ed eleganti al tempo stesso. Questa calzatura è adatta sia allo sposo che per gli invitati.
Invitato alla cerimonia ?
Se sei un invitato la scelta delle scarpe da cerimonia è sicuramente più ampia rispetto alle possibilità di sposo e testimone o dei protagonisti dell’evento in caso si trattasse di battesimi o altre cerimonie.
A seconda del tuo stile e del mood della cerimonia puoi spaziare dalle derby, calzatura molto versatile e iconica, alle monk strap, scarpa pensata per spiriti più eccentrici.
|
|
|
|